Information Workers Group sarà presente al prossimo Richmond Human Resources Forum Autumn, dove si affronteranno i temi che più riguardano da vicino le risorse umane e il nuovo ruolo del direttore HR, con l’obiettivo di sensibilizzare una nuova consapevolezza da parte delle aziende, anche alla luce della recente crisi pandemica. Si cercherà di focalizzare l’attenzione sull’importanza del capitale umano e di come questo abbia un ruolo fondamentale nell’andamento di un business.

 

L’evento permetterà poi di sviluppare un dialogo con i presenti, sia aziende che risorse, stimolando il confronto con altre realtà produttive, nonché lo scambio virtuoso di informazioni e strategie legate al mondo HR.

 

Concretizzare la nascita di rapporti di collaborazione solidi e duraturi può rappresentare una grandissima opportunità di crescita per HR Manager e Direttori del Personale, che attraverso il Richmond Human Resources Forum Autumn, entreranno in possesso di quegli strumenti indispensabili legati al mondo delle risorse umane e alla loro gestione virtuosa. 

 

L’appuntamento è a Rimini, al Grand Hotel dal 7 al 9 novembre 2021, e il calendario è ricco di conferenze, workshop, exhibitor corner e molto altro.

 

Per maggiori informazioni e per prenotare il proprio posto all’evento è possibile visitare il sito ufficiale di Richmond Human Resources Forum Autumn, mentre per sapere quale sarà il contributo che IWG e Altea People metteranno in campo a nome di Altea Federation, rimanete sintonizzati sui nostri canali social e su Iwglobe.it.

Condividi l'articolo!