Evento in presenza

Offrire nuovi strumenti di formazione e business nel mondo IT:
questo è l’obiettivo primario del Forum.

Rimini, 12-14 novembre 2023 | 09.00 – 18.00

Siamo entusiasti di invitarti, insieme ad Alterna, al Richmond IT Director Forum Autumn di Rimini. Questo evento organizzato appositamente per i Responsabili/Direttori IT, CIO e IT Manager, offrendo loro l’opportunità di partecipare a sessioni per arricchire il bagaglio personale e professionale, oltre a incontri riservati con partner di valore straordinario.

👉 Prenota il tuo posto https://www.richmonditalia.it/eventi/it-director-forum/

Approfitta dell’occasione per ascoltare l’intervento dei nostri speakers sul tema “L’AI generativa come acceleratore dell’efficienza e della generazione di business.” Durante questo speech, esploreremo insieme l’effetto rivoluzionario dell’IA generativa su ERP, le aree centrali dell’azienda, la collaborazione e il suo impatto sui processi aziendali.

L’Intelligenza Artificiale generativa promette di rivoluzionare profondamente tutti i settori economici e ogni aspetto della nostra società. Questa trasformazione cambierà radicalmente il nostro modo di interagire con la tecnologia, di consumare e produrre informazioni e contenuti.

Ma quali saranno gli effetti tangibili sulle aziende, inclusa la tua? Come evolvono i sistemi informativi aziendali? In che modo questa AI di ultima generazione può essere integrata efficacemente nei processi aziendali?

Queste sono le domande centrali che affronteremo durante questa sessione. Avrai l’opportunità di esaminare applicazioni concrete dell’IA Generativa, come Copilot di Microsoft, in sinergia con le soluzioni transazionali CRM e ERP, nonché le soluzioni non transazionali per la gestione della comunicazione e collaborazione tra le persone. Inoltre, scoprirai le potenzialità del Multicloud di Microsoft.

Oggi, molte aziende italiane stanno già abbracciando queste tecnologie. Uno studio di quest’anno condotto da The European House – Ambrosetti e Microsoft Italia ha rilevato che il 70% di coloro che le hanno adottate ha dichiarato di aver ottenuto notevoli vantaggi in termini di produttività.

Affronteremo anche tematiche cruciali come la privacy, la sicurezza, l’affidabilità e le competenze, che spesso rappresentano le preoccupazioni principali dei CIO.

Non perdere questa straordinaria opportunità di arricchire le tue conoscenze e connetterti con professionisti del settore. Ti aspettiamo a Rimini per un evento che promette di essere memorabile.

Condividi l'articolo!