Teams Voice

OFFERING

Facilita la comunicazione con Microsoft Teams Voice

Scopri le nuove frontiere nella collaborazione virtuale.

Essere flessibili e soprattutto orientati alla comunicazione e alla collaborazione senza interruzioni è fondamentale per le organizzazioni moderne che vogliono rimanere competitive sul mercato.

In un’epoca in cui il lavoro remoto sta diventando sempre più diffuso, è importante fornire ai dipendenti gli strumenti giusti per lavorare in modo efficiente, ovunque si trovino. Ciò significa che le organizzazioni devono garantire una connettività stabile e sicura, offrire accesso a funzionalità avanzate come chat, videoconferenze e condivisione di documenti, e adottare tecnologie che semplifichino la gestione dei flussi di lavoro.

IWG, per soddisfare le esigenze delle imprese, propone la piattaforma
Microsoft Teams Voice

una soluzione appositamente progettata per soddisfare le esigenze di aziende di diverse dimensioni, offrendo una suite completa di strumenti di comunicazione e collaborazione all’interno di un’unica applicazione.

Grazie a Microsoft Teams Voice, le aziende possono:

Inoltre, la piattaforma supporta la gestione dei dispositivi degli utenti, garantendo sicurezza e stabilità delle connessioni.

Microsoft Teams Voice è uno strumento che fornisce anche funzionalità avanzate come la condivisione dello schermo, la collaborazione in tempo reale e l’integrazione con altre applicazioni Microsoft come Outlook e OneDrive.

Perché conviene adottare tecnologie di comunicazione e collaborazione moderne come Teams Voice?

Scopri come i nostri clienti abbiano sfruttato il potere della comunicazione di Microsoft Teams Voice