Fatturazione Elettronica B2B
ARXEIA APP
Processi più semplici, fatturazione sicura
Da cartaceo a digital con Microsoft 365
Il passaggio alla fatturazione elettronica ha rappresentato un’opportunità per le imprese di adeguarsi ai cambiamenti tecnologici e normativi del mercato, incrementare l’efficienza e semplificare i processi amministrativi, riducendo tempi e costi di gestione di elaborazione delle fatture.
La fatturazione elettronica ha portato a una trasformazione tecnologica e normativa che ha reso obsoleti i tradizionali processi di lavoro ed ha altresì rappresentato una opportunità per le aziende di introdurre sistemi che possano migliorare la gestione documentale e la tracciabilità delle informazioni.
Arxeia 365 Fatturazione Elettronica B2B nasce proprio dall’idea di IWG di semplificare e automatizzare i processi di fatturazione elettronica B2B per le imprese pubbliche e private, fornendo un’efficace soluzione integrata completamente con Microsoft 365, sicura e affidabile.
Questo strumento rappresenta una naturale estensione delle funzionalità degli ERP moderni, garantendo un supporto completo alla gestione delle fatture, dalla ricezione fino all’archiviazione. L’innovativa integrazione con l’ambiente Microsoft 365 consente agli utenti di inviare le fatture elettroniche in modo semplice e veloce, rispettando il processo stabilito dall’Agenzia delle Entrate (SDI), semplificando l’intero ciclo di fatturazione (attiva e passiva), garantendo un efficace monitoraggio dei processi di
Sviluppata in ambiente Microsoft 365, l’app è nativamente integrata agli ERP Dynamics 365 Business Central e Dynamics 365 Finance & Supply Chain. Si integra perfettamente anche ad altri gestionali, sfrutta al meglio la potenza della unified platform Microsoft e l’integrazione con Microsoft SharePoint Online e consente di lavorare sinergicamente grazie ad app come
Perché scegliere Arxeia 365 Fatturazione Elettronica B2B?
Arxeia 365 Fatturazione B2B è lo strumento ideale per semplificare la gestione delle fatture, migliorare l’esperienza lavorativa e avvicinare sempre di più le imprese ai principi dell’ecosistema digitale, sempre con la massima sicurezza.