Managed Services
SERVICES
Un servizio di supporto su misura
Accessi, Sicurezza e utilizzo garantiti
IWG, forte della sua decennale esperienza sulle Soluzioni di Modern Workplace mette a disposizione un servizio di ALM 365 (Application Lifecycle Management) per tutti i propri clienti, con il quale è in grado di gestire richieste di 1°, 2°, 3° livello che riguardano l’accesso, la security e l’utilizzo della piattaforma.
Sono gestiti diversi livelli di SLA (Service Level Agreement), in funzione della criticità degli interventi da effettuare e/o della tipologia di utenti da supportare (Standard, VIP), tipicamente in business hours (8.30 – 18.00).
Gli interventi sull’utente possono essere effettuati o direttamente da IWG, accedendo alla piattaforma del Cliente, o tramite supporto all’IT Administration che interagisce con i propri end user.
I principali ambiti di supporto riguardano
possono poi essere creati servizi specifici a supporto di APP meno utilizzate ma considerate critiche per il Cliente.
Il servizio prevede, a cadenza periodica, la presentazione di report che documentano il reale utilizzo della Piattaforma da parte degli utenti, evidenziando aree più problematiche o Gruppi di utenti sui quali sono suggeriti interventi correttivi, sia di formazione che di “change management” finalizzati ad un uso più completo e consapevole della suite.
![Mockup-Managed-Services](/wp-content/uploads/2023/06/Mockup-Managed-Services.png)
Il servizio viene erogato da professionisti IWG Microsoft Certified, con l’assegnazione di un PM specifico per ogni contratto ALM in essere per rispondere al meglio alle esigenze dei nostri clienti.