Managed Services 

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Un servizio di supporto su misura

Accessi, Sicurezza e utilizzo garantiti

IWG, forte della sua decennale esperienza sulle Soluzioni di Modern Workplace mette a disposizione un servizio di ALM 365 (Application Lifecycle Management) per tutti i propri clienti, con il quale è in grado di gestire richieste di 1°, 2°, 3° livello che riguardano l’accesso, la security e l’utilizzo della piattaforma.

Sono gestiti diversi livelli di SLA (Service Level Agreement), in funzione della criticità degli interventi da effettuare e/o della tipologia di utenti da supportare (Standard, VIP), tipicamente in business hours (8.30 – 18.00).

Gli interventi sull’utente possono essere effettuati o direttamente da IWG, accedendo alla piattaforma del Cliente, o tramite supporto all’IT Administration che interagisce con i propri end user.

I principali ambiti di supporto riguardano

possono poi essere creati servizi specifici a supporto di APP meno utilizzate ma considerate critiche per il Cliente.

Il servizio prevede, a cadenza periodica, la presentazione di report che documentano il reale utilizzo della Piattaforma da parte degli utenti, evidenziando aree più problematiche o Gruppi di utenti sui quali sono suggeriti interventi correttivi, sia di formazione che di “change management” finalizzati ad un uso più completo e consapevole della suite.

Il servizio viene erogato da professionisti IWG Microsoft Certified, con l’assegnazione di un PM specifico per ogni contratto ALM in essere per rispondere al meglio alle esigenze dei nostri clienti.