Security & Compliance

OFFERING

Proteggi tutto senza limiti

Gestisci la tua attività in modo sicuro, sempre e ovunque.

Negli ultimi tempi, abbiamo assistito a un’incessante crescita del crimine informatico e ad un rapido aumento dei servizi di criminalità online. È evidente che il panorama degli attacchi informatici stia diventando sempre più sofisticato a mano a mano che gli hacker continuano ad agire, e addirittura intensificano la loro attività in periodi di incertezza.

La crescente complessità e l’elevato livello di sofisticazione di questi attacchi richiedono un costante aggiornamento delle misure di sicurezza informatica. Le organizzazioni devono investire nella protezione delle proprie reti, utilizzando firewall avanzati, strumenti di rilevamento delle minacce, autenticazione a più fattori e politiche di sicurezza robuste.

Le piccole e medie imprese (PMI) si trovano di fronte a una doppia sfida:

  • Agevolare l’accesso remoto e promuovere una collaborazione continua in tempo reale.

  • Garantire la protezione delle identità, prevenire le minacce informatiche, evitare la perdita di dati e assicurare la sicurezza dei dispositivi. 

Per supportarle, Information Workers Group, grazie alle funzionalità di Microsoft 365, offre una soluzione avanzata e intelligente focalizzata sulla sicurezza.

Utilizzando l’intelligenza artificiale e il cloud per monitorare e mitigare le minacce emergenti in tempo reale, la piattaforma contribuisce a proteggere i dispositivi e i dati aziendali e a consentire l’accesso remoto sicuro alla rete aziendale.

Ora più che mai è fondamentale valutare la sicurezza degli ambienti di lavoro ibridi.

Microsoft 365 è una piattaforma che racchiude una vasta gamma di strumenti e funzionalità per garantire la sicurezza delle imprese, dei dati e delle comunicazioni:

Nel nostro eBook, offriamo un’ampia panoramica su come lavorare in modo sicuro in un ambiente di lavoro ibrido utilizzando Microsoft 365, e condividiamo best practice per proteggere la tua azienda.