Cambiano le interazioni tra persone, si trasforma l’idea di business e non possono non cambiare anche le interazioni con i clienti. In un periodo storico dove tutto viene gestito da remoto è necessario adottare nuovi modelli più flessibili, più semplici e orientati completamente alla digitalizzazione che è ormai diventata il fattore chiave per le aziende.
Per fare tutto questo è necessario che dati e informazioni siano unite in un unico ambiente di lavoro atto a soddisfare le esigenze dei clienti senza trascurare però il fatturato.
C’è bisogno di costruire relazioni profonde con il cliente in modo da rispondere in tempo reale a ogni suo bisogno e aspettativa, fare in modo che questo rapporto sia costruito su valori comuni di affidabilità, rispetto e sicurezza, è questo il nuovo percorso che le aziende devono seguire per gestire al meglio le interazioni con il proprio pubblico.
C’è bisogno di andare oltre l’automazione e scegliere una piattaforma di Customer Engagement che sia in grado di dialogare con le persone in maniera efficace e costante.
Nel corso di questo workshop potrai conoscere i nostri casi studio per la gestione della conoscenza durante il processo di vendita, mediante i sofisticati strumenti di Microsoft come Dynamics 365 “Customer Engagement” già integrato nella suite Microsoft 365 e Teams e potenziata dagli algoritmi guidati dall’intelligenza artificiale di Power Automate.
Verrai a contatto con un modo innovativo di velocizzare e dare il giusto valore ai processi aziendali per creare il tuo archivio interattivo con tutti i dati di cui avrai bisogno.
Alterna e IWG, insieme a Microsoft danno alle aziende la possibilità di sviluppare potenzialità fondamentali come la collaborazione, l’interazione e la condivisione della conoscenza, organizzando il tutto in team di lavoro sviluppati esclusivamente per un Customer Engagement di successo.
Scopri il nuovo significato di termini come “collaborazione” e “rapporto con i clienti” e scegli di essere parte del cambiamento.
A chi è rivolto
- Amministratori Delegati
- Responsabili Amministrativi
- Direttori, Responsabili commerciali
- CEO
- CTO
Agenda
- 09.30 – Cosa significa oggi avere una soluzione evoluta di Modern Work: come ottenere il meglio da Microsoft Dynamics 365 “Customer Engagement”;
- 09.50 – Demo interattiva: un journey nei processi CRM potenziati dall’integrazione con Microsoft 365, Teams e Power Automate.
- 10.50 – Collaborazione in azienda: dal dato alla conoscenza a valore grazie alle informazioni destrutturate
- 11.20 – Q&A – Open Discussion